Contratto per Organizzazione eventi
TRA
il/la richiedente (altresì artista)
E
la Nigrelli Antonino s.r.l. P.IVA 01974570382 con sede in Via Alcide de Gasperi 16 – 44042 Cento (FE),
di seguito indicato come “Il Piccole Magazine”
SI PONE A CONTRATTO QUANTO SEGUE:
Art. 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO
Sono oggetto del presente contratto i servizi riportati al seguente articolo:
- Creazione sul sito www.ilpiccolemagazine.it di apposito spazio web dedicato all'evento con contenuti (foto, video, testi) realizzati da parte della Nigrelli Antonino e altri forniti dall'organizzatrice/organizzatore dell'evento. Tali contenuti non dovranno offendere le leggi dello Stato e la morale comune; pertanto verranno pubblicati previa approvazione insindacabile da parte del direttore del Magazine ai sensi della legge n. 47 dell'8 febbraio 1948 art. 3 – art. 4 – art. 13 e successive modifiche.
- Banner per evento con logo misura 3mt x 2mt.
- Servizio fotografico e riprese video a cura del personale incaricato dalla Nigrelli Antonino S.r.l. durante la giornata di apertura e di chiusura dell'evento.
- Fornitura kit per diretta streaming a cura dell'organizzazione dell'evento per le giornate non supportate dal personale della Nigrelli Antonino S.r.l.
- Magliette per partecipanti, organizzazione e pubblico partecipante all'evento. (Quantità definita dalla Nigrelli Antonino S.r.l)
- Pubblicazione online e promozione tramite i network di Nigrelli Antonino S.r.l.
Art. 2 – DIVULGAZIONE DEI CONTENUTI
L’organizzatrice/organizzatore, con questo contratto, concede a Il Piccole Magazine il libero utilizzo dei contenuti realizzati dal personale della Nigrelli Antonino S.r.l e forniti dall'organizzazione dell'evento consentendone fin da ora la pubblicazione in ogni paese del mondo , in ogni forma e modo, originale e derivato. Il Piccole Magazine, pertanto, in virtù del presente contratto, avrà il diritto, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, di pubblicare tali contenuti su qualsiasi mezzo tecnico che consenta la comunicazione di informazioni.
Art. 3 – DURATA DEL CONTRATTO
Il documento stipulato tra le parti prevede che la visibilità online dell'evento sia garantita per un periodo minimo di 12 mesi sul sito Il Piccole Magazine nella sezione dedicata agli eventi e su tutti i network di Nigrelli Antonino S.r.l. Alla scadenza naturale del contratto, in caso di mancato rinnovo dello stesso, la sezione dedicata all'evento potrà non essere più visibile online a discrezione della Nigrelli Antonino S.r.l.
Art. 4 – OBBLIGO DELL’ARTISTA
Il servizio è riservato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+). Viene chiesto all'organizzazione dell'evento che i contenuti relativi alle pubblicazioni da effettuare vengano comunicati tassativamente via mail all’indirizzo info@ilpiccolemagazine.it o via WhatsApp al numero +39 338 3110078, non meno di 30gg (trenta) giorni prima della data prescelta dall’artista per la pubblicazione.
Art. 5 – IMPEGNI DE IL PICCOLE MAGAZINE
Il Piccole Magazine, si impegna a:
- Fornire il Banner per l'evento di formato 3mt x 2mt.
- Realizzare un servizio fotografico e di riprese video con proprio personale incaricato al momento dell'apertura e della chiusura dell'evento.
- Mettere a disposizione dell'organizzazione dell'evento un kit per la diretta streaming
- Pubblicare l'evento online sul sito "Il Piccole Magazine" nell'apposita sezione eventi per un periodo minimo di 12 mesi
Art. 6 – CORRISPETTIVI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO
A compenso totale e definitivo per la fornitura dei servizi menzionati nell’art. 1 del presente contratto, l’artista riconosce a Il Piccole Magazine “Nigrelli Antonino S.r.l.” una somma pari a:
- € 1.000,00 (mille). Tale somma dovrà essere versata interamente prima dell’inizio del contratto tra le parti utilizzando la piattaforma presente al seguente link Promuovi i tuoi eventi su IlPiccoleMagazine.IT
Art. 7 – DIRITTO DI RECESSO/RINNOVO DEL SERVIZIO
Il Piccole Magazine comunica che il presente contratto non prevede il tacito rinnovo alla scadenza dello stesso e che l’artista ha la facoltà di dare disdetta prima della scadenza naturale del contratto senza poter avanzare richiesta di rimborso alcuna.
Art. 8 – FORO COMPETENTE
Il foro di Ferrara (FE) sarà competente a decidere in via esclusiva tutte le eventuali controversie relative a questo contratto.